Quando si fermano i troll. Immagini dell'ultimo sciopero del sindacato commentatori oclocratici e troll(2009) Aderisco alla manifestaione e divulgo (come richiestomi, gentilmente, debbo riconoscere per essere un troll), questa email-circolare da parte di Vanni Paronomasia, capo discorsivo del sindacato Commentatori oclocratici e troll lit(e)-blog e blog tout-court: Da: Vanni Paronomasia < sindacatioclocratieci-troll-lite-blog@yahoo.it > A: "ilpontelunare@yahoo.it" <ilpontelunare@yahoo.it> Inviato: Mercoledì 1 Febbraio 2012 10:30 Oggetto: Sciopero generale proclamato eccome Gentile Dinamo Seligneri, A causa della situazione critica ma critica davvero che noi utensili trollanti della rete siamo (anche lei anche lei) ognigiorno sempre di più, al giorno d'oggi, costretti a subire, son soprusi, caro lei, son soprusi!... il sindacato dei commentatori oclocratici e troll che mi onoro di rappresentare...
Ognuno operi diligentemente per la propria salvezza, dice il Buddha.
RispondiEliminaLa salvezza del mondo è legata al perdurare del sole. Tra 5 miliardi di anni la Terra svanirà nel sole divenuto una gigante rossa.
Nel 1500000 D. C, della cultura mondiale non sapranno che farsene. Non sarà mai neanche esistita. Bisognerebbe abituarsi a ragionare per millenni: calma gli animi.
Eppure dobbiamo continuare a lottare per distillare bellezza dall’odio e dalla morte.
Perché dove il potere corrompe non si dà bellezza.
caro Massimo, purtroppo so bene che a quella data, ed anche prima, non ci sarà più un cazzo... lo dici a uno a cui hanno sempre detto "tu non è che non vai bene, ecché non cìai la grinta"... "sarà na malattia, dicevo io".sono abbastanza calmo...infatti.
RispondiEliminaciao Massimo