Valli a capilli

Ultime dal fondo: 


I populisti violacei, questa sera, invece di festeggiare la caduta di Berlusconi, lo vanno a contestare... 
non è che lo vanno a contestare perché volevano che doveva rimanere?

Commenti

  1. Berlusconi è martire, possiamo santificarlo, vivrà in eterno. Il PD ha le fattezze di un vecchio borghese che non conta una fava.

    Credo che non ci sia tanto da festeggiare, abbiamo la BCE in casa adesso: il super partes che non è sopra le parti ma sopra l'Italia, la monta, se l'ingroppa!

    RispondiElimina
  2. Discepolo, se uno fa i debiti, deve pagarli: l'Italia è in questa situazione. Altro che BCE e cazzi nel culo...
    L'Europa ci ha tolto Berlusconi perché ci vuole qualcuno che ci capisce e non i clown abortiti per risanare i debiti. Noi dobbiamo solo vergognarci che abbiamo sempre bisogno di pressioni esterne per liberarci della gentaglia... (è inutile dire che l'Europa ci sta dando una possibilità perché ha enormi interessi da noi, c'avemo li debbiti, ma resta che questa è l'unica strada percorribile).
    Io sono per il governo tecnico e sono per Monti. Più tardi si torna dentro le urne meglio è.
    ciao

    ps: mica ti metti a parlare come Rovelli che parla come quelli di Forza Nuova?...

    RispondiElimina
  3. Ho letto il Rovelli pensiero(NI non m'è mai stata tanto simpatica) e debbo dire che non ci vuole er Genio per capire chi è Monti (vd Goldman Sachs e Commissione Europea). Tralasciamo Forza Nuova, i partiti non contano nulla in questo panorama fetido politico. In che mani ci andiamo a mettere, chi è Monti, cosa farà per riempire i buchi?
    Da Berlusconi, vecchio volpone, passiamo alla cura BCE: espropriazione dei beni dello stato e di mezzo ci sono i coglionazzi, NOI. Non contiamo nulla adesso conteremo meno di niente a livello internazionale. La patrimoniale famosissima, altro che lacrime e sangue.

    RispondiElimina
  4. Ma come facciamo a tornare dentro alle urne se non ne siamo mai usciti?

    ilMatt., retorico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari del mese

Il cappio sciolto: come salvare in extremis il povero Pinocchio che cominciava a scalciare l'aria per farlo crepare come un cristiano comesideve

Le ragazze con il grilletto facile

Una risposta al signor M. che ci scrive da lontano per parlare di immagini elettorali, o forse con intenti morali assoluti